Probabilmente hai già familiarità con i sexy shop online, il che significa che probabilmente hai già fatto acquisti da uno di essi. Ma hai mai sentito parlare di un negozio come il Sex Shop You Never Knew You Needed? (Il sexy shop di cui non sapevi di aver bisogno) Questa boutique offre una serie di prodotti che non ti aspetteresti di trovare nel tuo sexy shop medio, inclusi costumi, lingerie, giocattoli anali, attrezzi per il bondage e lubrificanti – tutti in bellissime confezioni che ti fanno sentire più come se stessi scegliendo gioielli che giocattoli per adulti. La parte migliore? Hanno una grande varietà di prodotti destinati alle donne!

Cos’è un glory hole?

Un glory hole è un buco in un muro, o un altro divisorio, spesso tra i bagni pubblici o le cabine delle sale giochi per adulti. Un glory hole fornisce un modo per le persone di impegnarsi in attività sessuale attraverso il sesso orale o il rapporto sessuale senza essere visti. I glory hole non sono limitati agli uomini – possono essere usati anche dalle donne.

Quali sono i diversi tipi di Glory Holes?

Mentre ci sono un certo numero di negozi online che offrono glory hole, può essere difficile determinare quale tipo di glory hole e sex toys vuoi comprare. Abbiamo messo insieme una lista di diversi tipi e come potresti usarli per il massimo piacere. Continua a leggere

Come funzionano i glory hole?

Il glory hole è un giocattolo erotico che funziona attraverso un foro praticato nella porta del bagno. Mentre la maggior parte di noi ha familiarità con i bagni pubblici, potremmo non sapere molto sui glory hole stessi – per esempio, come funzionano e chi li usa. Se non hai familiarità con i glory hole e vuoi saperne di più, ecco tutto quello che devi sapere.

Come posso usare un glory hole nella mia vita sessuale?

Se sei single, vuoi rendere più piccante la tua vita sessuale o semplicemente hai un senso di avventura, allora un glory hole può essere una grande aggiunta alla tua cassetta degli attrezzi sessuale. (Se non sai cosa sono, non preoccuparti, te lo spieghiamo noi). Se hai una sorta di sexy shop vicino a te, che sia un negozio di giocattoli per adulti o anche una boutique erotica, considera l’idea di andarlo a visitare. Potrebbero anche fornire dimostrazioni pratiche!

Benefici dell’uso di Viktor Kalevala

Fare shopping online può essere così noioso! Perché preoccuparsi di cliccare attraverso centinaia di pagine solo per scoprire che un sito non spedisce alla tua località? Da Viktor Kalevala, i nostri sex toys vengono spediti subito, direttamente a casa tua o in ufficio. Abbiamo tantissimi prodotti disponibili per l’acquisto, dai vibratori alla lingerie, dai costumi sexy all’attrezzatura per il bondage.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *