Per celebrare la Giornata Internazionale della Donna, abbiamo compilato una lista di sexy regali che renderanno più piccante la tua vita sessuale e faranno felice la tua donna! Alcuni sono sciocchi, alcuni sono più seri, ma tutti la faranno sorridere! E se sei fortunato, ti lascerà anche giocare con loro…

Biancheria intima maschile

Potresti non pensare alla biancheria intima maschile come un’idea regalo sexy, ma a quale donna non piace ricevere biancheria intima sexy? Se ti senti vivace, potresti acquistare dei boxer da uomo e indossarli per lei. Questo è garantito per mettere un sorriso sul suo viso.

Sex Toys, Giocattoli del sesso – Viktor Kalevala

Ammettiamolo, il sesso vende. E se lo chiedi a noi, è una buona cosa. In onore della Giornata Internazionale della Donna, abbiamo deciso di scavare in quello che le donne vogliono a letto e abbiamo trovato delle idee regalo sexy che possono usare per giocare. Scopri le nostre migliori scelte qui sotto!
Mi piace quando… “I See A Cock Ring” ( Vedo un anello per il pene): Se ami essere un avventuriero sessuale, i sex toys sono un elemento indispensabile nella tua scorta. Ci sono così tanti modi per incorporare i giocattoli nella tua vita sessuale! Considera gli stimolatori del punto G per stuzzicare il clitoride durante il sesso orale o anale e i dildo per un ulteriore divertimento durante la penetrazione.

Articoli per i preliminari – Sexy Shop Roma

I preliminari sono un ottimo modo per far entrare la tua partner in quello stato d’animo sexy, quindi ha senso che ci siano molti articoli per i preliminari per donne che puoi comprare e regalare. Accetta un consiglio da noi e controlla la nostra lista di regali sexy per le donne per trovare qualcosa che sicuramente attirerà il suo interesse. Se le piace la lingerie o gli accessori, allora forse considera di regalarle un paio di manette o un altro dispositivo di costrizione. Se è più tradizionale allora forse potresti optare per un comune ovetto vibrante

Set di lingerie – Sexi Shop Roma

Il cuore di ogni occasione romantica è quella notte speciale, e non c’è modo migliore per impostare la scena che con un bel set di lingerie. Sia che tu stia facendo shopping per la tua dolce metà o che tu stia cercando un regalo per il tuo partner, ci sono un sacco di opzioni eleganti che offrono sia seduzione che comfort. Inoltre, la lingerie è un regalo eccellente che soddisfa entrambe le parti e lascia un’impressione indimenticabile sulla tua donna. Infatti, i set di reggiseni e mutandine sono diventati sempre più popolari negli ultimi anni come un punto fermo: la loro sottigliezza li rende perfetti sexy regali, assicurando anche di rimanere in un budget contenuto.

Articoli per massaggi – Sexy Shop Roma

Non non te la senti di regalare sex toys o lingerie, Viktor Kalevala sexy shop di Roma, ti offre un’altra ottima soluzione: massaggio. Un massaggio è ottimo non solo per rilassare i muscoli e alleviare lo stress, ma è anche un modo eccellente per dedicare del tempo alla tua lei e predisporla ad un ottimo rapporto sessuale. Che lei preferisca un massaggio ai piedi o un total body, troverai diversi oli massaggi e lubrificanti da poter utilizzare.

Ritardante – Sexi Shop Roma

Se invece la tua donna si lamenta spesso della tua prestazione, o tu stesso non sei soddisfatto della durata dell’atto sessuale, il consiglio di Viktor Kalevala sexi shop di Roma, è quello di acquistare nel nostro shop online il ritardante spray Tauro. Tauro Extra Power è uno spray intimo ritardante ad alta concentrazione per uomo perfetto per prolungare la durata degli incontri intimi. Non anestetizza né rinfresca, lasciando inalterate sensazioni naturali per il tuo pieno godimento. Un prodotto completamente naturale a base di erbe, è privo di lidocaina e benzocaina, così come tutti gli altri anestetici locali.

Viktor kalevala – Sexy shop a Roma. Lingerie, sex toys, bondage, giochi di coppia, profilattici, vibratori, giochi per preliminari e tanto altro

I migliori sexy regali per la festa della donna Viktor kalevala Sexy shop a Roma. Lingerie, sex toys, bondage, giochi di coppia, profilattici, vibratori, big cock, sexi shop, giochi per preliminari
I migliori sexy regali per la festa della donna Viktor kalevala Sexy shop a Roma. Lingerie, sex toys, bondage, giochi di coppia, profilattici, vibratori, big cock, sexi shop, giochi per preliminari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *