Se stai cercando sexy regali per la festa del papà, abbiamo proprio la lista di regali che sicuramente lo faranno impazzire e lo faranno contorcere sulla sedia! Dai vibratori alla lingerie, qui troverai tutto ciò che può stuzzicare la fantasia. Ricordati solo di usarli con estrema cautela, soprattutto se ha dei bambini intorno! Non si è mai troppo prudenti quando si tratta di sex toys!

I migliori sexy regali per la festa del papà

Le persone che utilizzano sex toys, come dildo, fleshlights e preservativi aromatici e cosi via stanno crescendo in popolarità. Sono divertenti e stimolanti e molte coppie trovano che l’uso dei sex toys aggiunge pepe alla loro vita sessuale. Se vuoi regalare qualcosa che piaccia davvero al tuo partner per la festà dei papà, allora sei nel posto giusto. Sul nostro sexy shop online troverai il regalo perfetto ad un prezzo vantaggioso!

Regali per una serata Bondage

Una delle idee più gettonate per soprendere il proprio partner per la festa del papà è quella di regalargli una serata bondage. ll bondage è una pratica tra adulti consenzienti, intrapresa conoscendone i rischi e le conseguenze, il cui scopo principale è vivere le emozioni che queste pratiche danno. Nel bondage si vivono forti emozioni fisiche, date dalla costrizione stessa e dalle posture del corpo, ma ancor più da quelle mentali quali lo scambio di fiducia estremo che si instaura, e l’abbandono che si vive all’interno della costrizione. Per la festa del papà, un regalo soprendente potrebbe essere quello di legarlo e “costringerlo” a godersi momenti di piacere senza la possibilità di “reagire”

Giochi di coppia – Sexy shop Roma

Per una serata all’insegna del sesso, una buona idea come regalo per la festa del papà possono essere i giochi di coppia. Ne esistono di vario genere e per tutti i gusti, dai più spinti ai più soft, ma tutti garantiscono piacere e divertimento.

Le migliori opzioni regalo per soprendere il tuo partner

Nella scelta del giusto regalo hot per la festa del papà bisogna innanzitutto decidere su che genere ci si vuole indirizzare. C’è chi preferisce regalare un sex toys al proprio partner e chi invece preferisce stuzzicare la fantasia dell’uomo indossando un particolare completino intimo o organizzando un gioco particolare. Molto dipende dai vostri gusti e da quelli del vostro partner.

Costumi sexy

Lingerie

Regali simpatici

Se stai cercando un regalo divertente per la festa del papà allora potresti dare un’occhiata a queste categorie di prodotti come i coadiuvanti o i massaggiatori e stimolati.

Viktor kalevala – Sexy shop a Roma. Lingerie, sex toys, bondage, giochi di coppia, profilattici, vibratori, giochi per preliminari e tanto altro

I migliori sexy regali per la festa del papà Viktor kalevala Sexy shop a Roma. Lingerie, sex toys, bondage, giochi di coppia, profilattici, vibratori, big cock, sexi shop, giochi per preliminari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *