Sai cos’è meglio del cioccolato? L’orgasmo. Quindi, se stai sfogliando le corsie alla ricerca del perfetto regalo di Pasqua per quella persona speciale nella tua vita, perché non regalargli una sessione di autoerotismo davvero fantastica? Sai di volerlo fare. A differenza del cioccolato (una fantasia fugace), i grandi sex toys sono il regalo che continua a dare, ancora e ancora e ancora. Invece di cercare di scegliere tra latte o fondente, mou o caramello, rifatevi gli occhi con queste delizie pasquali. Forse potresti anche risparmiare un po’ di soldi per questa Pasqua

  1. Il coniglietto di Pasqua

Conigli, Conigli, da dove cominciamo? Sicuramente un coniglio è il più popolare, se non il più comune, giocattolo sessuale nel mondo? Con così tanti tra cui scegliere, potreste non sapere da dove cominciare. Eccone alcuni che hanno attirato la mia attenzione. Potrebbero essere adatti all’amante della tua vita. Ricorda che i conigli sono buoni giocattoli anali oltre che vaginali, quindi se il tuo amante non ha una vagina non significa che non si godrà un coniglio pasquale ronzante. Quelli che ho scelto sono fatti di silicone per un divertimento igienico e sicuro per il corpo.

Cosa c’è di meglio degli orgasmi? Cioccolato e orgasmi, naturalmente! Vibratori impermeabili, ricaricabili e fatti di silicone super vellutato.

  1. L’uovo (d’amore) di Pasqua

Uova d’amore vibranti! Che scelta ovvia per un regalo di Pasqua extra speciale! Queste piccole bellezze possono essere usate per la stimolazione esterna o vaginale, e se siete super coraggiosi potete anche portarle in giro per la vostra caccia alle uova di Pasqua! Puoi usarli per far lavorare i muscoli di kegel, o semplicemente come un brillante aiuto per la masturbazione. Qualunque siano le tue preferenze, un piccolo uovo vibrante è sicuro di portare al tuo partner ore di gioia in più rispetto alla varietà di cioccolato. Qui ce ne sono alcuni in cui potresti investire:

  1. Per il pene della tua vita

Se il tuo partner ha un pene ed è un fan della stimolazione del pene, non preoccuparti ci sono le uova di Pasqua perfette per lui! Proprio così, sto parlando di carezze per il pene, che si presentano in una bella confezione di uova. Si chiamano uova Tenga, e sono carinissime. Il mio preferito come regalo è questo extra-speciale cuore d’amore.

Un’alternativa a tutto questo? Il RABBIT VIBRATOR RING

Uova e Coniglietti i giocattoli per una Pasqua sexy
Uova e Coniglietti i giocattoli per una Pasqua sexy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *